Torneo "Bianca&Roberto" - Edizione 2011

logo_torneo_piccoloSi è conclusa ieri la “3 giorni” di rugby e festa al “Diego Santi” di Ivrea con il tradizionale Torneo Giovanile “Bianca e Roberto”.

Domenica mattina alle 10 ha preso il via l’XI° edizione del Torneo “Bianca e Roberto” con la partecipazione di 26 squadre suddivise nelle categorie U8, 10 e 12 ed in rappresentanza di 14 Società del Piemonte e della Lombardia. Come sempre è stato entusiasmante vedere i giovani atleti impegnarsi sui campi che, ancora con un po’ di fango per i temporali notturni, hanno reso ancora più spettacolari e divertenti gli incontri.

Macchina dell’organizzazione ormai oliata che, grazie al supporto di tutti i soci e dell’Associazione Aranceri Mercenari, ha consentito di rispettare in pieno la tabella di marcia: così alle 14,30, dopo il pranzo di tutti gli oltre 370 ragazzi e relativi accompagnatori, si sono svolte le premiazioni alla presenza del presidente del Comitato piemontese della FIR Franz Mauthe e dell’Assessore allo sport del Comune di Ivrea Matteo Olivetti, nonché delle famiglie di Bianca Ansinelli e Roberto Rozzini.

Nel rinnovare a tutti i giovani rugbysti i complimenti per l’impegno e quanto messo in mostra, sono state consegnate Coppe ai vincitori:

Under 12

  1. Biella Rugby

  2. Acqui Rugby

  3. Valledora Rugby

  4. Verbania Rugby

Under 10

  1. Parabiago Rugby

  2. Ivrea Rugby

  3. Pedona Cuneo Rugby

  4. Biella Rugby

Under 8

  1. Asti Rugby

  2. Novara Rugby

  3. Parabiago Rugby